TIM Unica Business

Scegli la Fibra e il Mobile di TIM con TIM UNICA BUSINESS.

Dettagli offerta

TIM UNICA BUSINESS è un’offerta riservata ai Clienti Business TIM, che hanno offerte fisse e mobili, tra quelle indicate nel medesimo Profilo commerciale di seguito elencate, attive sulla stessa Partita IVA, e include:

il raddoppio della quantità di Giga di traffico dati, utilizzabile su territorio Nazionale e Roaming Europa, previsto dal profilo di offerta mobile ricaricabile
il servizio TIM WORK SMART (per una durata di 180 giorni), decorrenti dalla data di attivazione del servizio stesso da parte del Cliente sul portale TIM Digital Store. Trascorso il suddetto periodo, il servizio cesserà automaticamente senza costi.
il servizio TIM Quality Assistance per la componente fissa dell’Offerta sulle linee fisse con connettività dati.

TIM UNICA BUSINESS decorre dalla data di attivazione da parte di TIM di entrambe le offerte fissa e mobile ma inizia a produrre effetti dalla data di sottoscrizione del contratto, al fine di consentire al Cliente di poter usufruire dei vantaggi previsti da TIM UNICA BUSINESS nelle more dell’espletamento delle operazioni tecniche di attivazione delle predette offerte.

Decorsi 60 giorni dalla data di sottoscrizione a TIM UNICA BUSINESS, in caso di mancata attivazione da parte di TIM di una delle due offerte, fissa e mobile, TIM UNICA BUSINESS non potrà essere attivata e gli effetti prodotti dalla stessa fino a quel momento decadranno automaticamente senza costi, e per l’offerta attivata troveranno applicazione le condizioni generali e le condizioni economiche indicate nello specifico profilo commerciale già sottoscritta.

TIM UNICA BUSINESS resterà attiva finché la componente fissa e la componente mobile resteranno contemporaneamente attive con riferimento alla stessa Partita IVA del Cliente.
In caso di cessazione di una delle due componenti, fissa e mobile, troveranno applicazione le condizioni economiche e i contenuti indicati nello specifico profilo commerciale dell’offerta rimasta attiva e, in tal caso, il Cliente non potrà più usufruire dei vantaggi di TIM UNICA BUSINESS.

Scrivici su Whatsapp
Invia tramite WhatsApp